IL NOSTRO TEAM DI PROFESSIONISTI

I Dottori

Dott. Marcello Iacca

Curriculum

Laureato a pieni voti presso l’università degli studi di Brescia nel 2008 si appassiona immediatamente alla chirurgia e alla parodontologia.

Perfeziona la sua formazione nell’ambito della parodontologia e della chirurgia attraverso corsi di massimo livello scientifico sia nazionali che internazionali. la sua formazione culmina con l’internato nel reparto di chirurgia dell’unversità ZKM di Berna, Svizzera.
Si perfeziona in tecniche di ricostruzione ossea avanzata
Si dedica principalmente a terapie nel campo della parodontologia, implantologia e ricostruzione ossea e a riabilitazioni complesse.

-2008-2009 PERIO-IT 08 parodontologia clinica e chirurgica
Dr. Pierpaolo Cortellini Prof. Maurizio Tonetti
-2011 Protesi fissa Corso teorico Pratico Protesi fissa
Dr. Patroni
-2012 Corso pratico Chirurgia orale Chirurgia implantare su paziente
Dr. Bonino
-2013 corso Pratico di chirurgia orale Chirurgia Avanzata su paziente
Dr. Bonino
-2013 corso Pratico di implantologia con dissezione anatomica tecniche di chirurgia avanzata e dissezione su cadavereProf Chiapasco
università di vienna
-2013 internato in reparto chirurgia orale università di berna Prof. Daniel Buser, dept.oral surgery
school of dental medicine
university of Bern
-Giugno 2014 Master course in GBR and Sinus grafting procedures Rigenerazione ossea e rialzo del seno mascellare Prof. Daniel Buser, dept.oral surgery school of dental medicine
university of Bern
-2016 corso annuale di protesi fissa Protesi fissa convenzionale e adesiva
Dr. Nicolaos Perakis
-2016 “La gestione dei tessuti molli in terapia implantare: impianto singolo. Un approccio efficace e predicibile per ottimizzare il risultato clinico” Prof.Tonetti
-2019 advanced Bone and Soft tissue regeneration tecniques in impant therapy
procedure di aumento osseo orizzontale e verticale e aumento tessuti molli
Prof Istvan Urban, URBAN REGENERATION INSTITUTE
-2021 corso avanzato di chirurgia Parodontale teorico pratico Perio-it 13. Dr Cortellini

Dott. Tommaso Stuani

Curriculum

Laureato a pieni voti presso l’università europea di Madrid coltiva sin dai tempi dell’università l’interesse per le terapie conservative e restaurative con un focus particolare per l’endodonzia e l’endodonzia microscopica.

La sua tesi di laurea rivede la letteratura scientifica riguardo il trattamento conservativo delle fratture verticali radicolari.

Dopo l’università si perfeziona ulteriormente in endodonzia ed endodonzia microscopica apprendendo le più moderne tecniche da alcuni tra i più illustri clinici del panorama italiano.

Non da meno il corso avanzato di odontoiatria restaurativa sinergica del dente vitale e non vitale che gli riconosce l’expertise maggiore nel campo della restaurativa.

Socio ordinario della AIC (Accademia Italiana di odontoiatria Conservativa) e dell’AIE (Accademia Italiana di Endodonzia).

Dott.ssa Gaia La Mura

Specialista in pedodonzia e ortodonzia

Dr. Iacca e assistente

PRENOTA UN APPUNTAMENTO