SERVIZI

Garanzia 360°

Il nostro obiettivo è quello di fornire cure di qualità e durature. per questo motivo investiamo continuamente in formazione e tecnologia.
Questo ci permette di garantirvi duna vasta gamma di prestazioni per periodi ben più lunghi dei minimi di legge, quale miglior modo di dimostrare la nostra serietà?

Assistenza continuativa

Per assistere e non abbandonare mai i nostri pazienti è stato istituito un servizio di assistenza continua. L’intero staff è raggiungibile mediante mail dirette, telefono e Whatsapp, tutti i giorni in modo da poter trattare eventuali urgenze nel minor tempo e miglior modo possibile.

Famiglie

Lo Studio Iacca promuove la prevenzione, soprattutto dei più piccoli. Per questo in caso di famiglie numerose lo studio ha pensato ad una serie di agevolazioni crescenti sui trattamenti preventivi e di ortodonzia intercettiva, a partire dal secondo bimbo in cura per nucleo familiare.

Bambini

I bambini NON sono piccoli adulti; l’evoluzione dei dentini da latte e la crescita ossea dei più piccoli hanno bisogno di competenze e attenzioni appropriate. Inoltre la gestione delle ansie e paure dei più piccoli e di grande importanza. Per questo motivo lo studio si avvale di un professionista perfezionato nel trattamento dei più piccini.

Tecnologia avanzata

Lo studio investe continuamente in tecnologia per darvi sempre terapie all’avanguardia.
Il servizio di radiologia 3D in studio consente diagnosi accurate e rapide senza perdite di tempo. L’ausilio del microscopio odontoiatrico ci permette di incrementare ulteriormente la nostra precisione di esecuzione, fino a 40 volte.

Pagamenti
personalizzati

Posticipare una cura può portare al peggioramento delle condizioni e quindi a terapie più invasive e più costose. Inoltre in casi di riabilitazioni complesse ed estese frazionare il lavoro richiede di accettare qualche compromesso che verrà riflesso sulle fasi successive. Per questo motivo lo studio propone soluzioni di pagamento flessibili e personalizzate anche attraverso prodotti finanziari.