PRENDITI CURA DEL TUO SORRISO!
I TUOI NUOVI DENTI FISSI PRONTI IN 24 ORE!

Il carico immediato con 4 o 6 impianti è una tecnica poco invasiva che offre la possibilità di riabilitare in una sola seduta pazienti con dentatura compromessa o che non sopportano le protesi mobili.

LA VIDEO TESTIMONIANZA

Ascolta la testimonianza di Elena che presso il nostro studio ha riabilitato l'arcata superiore.

Riproduci video
Riproduci video

Grazie a questa tecnica è possibile riabilitare un’intera arcata in un solo giorno limitando il numero di impianti perché possiamo posizionarli in posizioni strategiche. La prima visita senza impegno col Dott. Iacca, ci permette di capire lo stato di salute della sua bocca in modo da personalizzare l’intervento.

Questo si traduce in interventi meno invasivi e COSTI CONTENUTI.

Richiedi subito un consulto senza impegno

    Ho letto l’informativa della privacy e acconsento di essere ricontattato in merito alla mia richiesta

    INTERVENTO INDOLORE

    La procedura utilizzata ci consente di posizionare gli impianti in modo
    strategico diminuendo o evitando del tutto la ricostruzione ossea. Questo si traduce in una guarigione più rapida e praticamente indolore.

    TEMPI RAPIDI

    Uno studio approfondito del caso ci consente di eseguire un intervento in maniera rapida e precisa grazie alla tac e alla programmazione computerizzata della posizione dei denti. Inoltre ci rende possibile la consegna di un ponte fisso provvisorio in massimo 24 ore.

    QUANTO COSTA?

    Il nostro obiettivo è dare la possibilità a tutti i pazienti di poter accedere ad un piano di cura terapeutico di implantologia fissa a costi convenienti ANCHE CON FINANZIAMENTI E RATE PERSONALIZZATI.

    COME FUNZIONA?

    Questo tipo di intervento prevede un primo ponte fisso provvisorio in sole 12- 24 ore dall’inizio dell’intervento stesso. Il caso viene attentamente studiato e programmato prima dell’intervento sia con una tac (presente in struttura) per vedere la qualità e quantità di osso sia dal punto di vista funzionale (posizione dei denti etc). Questo ci consente di consegnare un ponte fisso provvisorio perfettamente funzionante.

    GUARIGIONE INDOLORE E RAPIDI TEMPI DI INTERVENTO
    La programmazione tramite TAC e la creazione di un progetto computerizzato dell’arcata dentale ci permette di ridurre il tempo dell’intervento con guarigione praticamente indolore per il paziente.

    COME SI FA?

    Le tecniche di riabilitazione tramite carico immediato prevedono tre fasi distinte di terapia:

    Fase 1: Studio del caso

    Tramite la TAC presente in studio possiamo studiare approfonditamente le condizioni ossee e progettare l’inserzione degli impianti in maniera strategica così da evitare ricostruzioni dell’osso e inserire gli impianti dove l’osso è di migliore qualità.

    Viene inoltre studiata la posizione finale dei denti così da garantire rapidità nella consegna del ponte fisso provvisorio e una sua corretta funzionalità.

    Fase 2: L’intervento
    Il giorno dell’intervento vengono estratti eventuali denti e inseriti gli impianti in maniera poco invasiva.

    Grazie allo studio del caso pregresso la preparazione del provvisorio viene anticipata ed è necessaria solo qualche rifinitura. In questo modo riusciamo a garantirti denti fissi in massimo 24 ore.

    Fase 3: Riabilitazione definitiva
    Circa 3 mesi dopo l’intervento, quando gli impianti sono integrati, si procede con la consegna del definitivo. questo ponte fisso può essere costruito con diversi materiali a seconda dei desideri del paziente.

    Richiedi subito un consulto senza impegno

      Ho letto l’informativa della privacy e acconsento di essere ricontattato in merito alla mia richiesta

      Informazione sanitaria ai sensi delle leggi 248/2006 e 145/2018”.
      Direttore sanitario Dr. Iacca Marcello